La preghiera della Chiesa per la Terra Santa

Alla luce delle iniziative promosse dalle Chiese nazionali e locali, nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre è circolato anche per le nostre comunità l’invito da parte del parroco a raccoglierci in preghiera per la Terra Santa.

Pubblichiamo quindi il messaggio, con la speranza che il maggior numero di fedeli possa unirsi a questa intenzione comune:

Carissimi tutti! Anche le nostre comunità del Pói, in questi giorni di drammatica apprensione per le sorti della Terra Santa, desiderano assumere l’impegno di preghiera per la pace, in comunione con la Chiesa intera! Per questo motivo, domenica sera 6 ottobre alle ore 20 nella chiesa di Voltago vivremo il tempo dell’adorazione eucaristica insieme al gruppo che sempre si ritrova lì a pregare. In questo tempo, pregheremo insieme il Rosario e concluderemo con l’invocazione per la pace ci sentiremo così in unione, insieme busseremo al Cuore di Dio!